Pages

lunedì 4 giugno 2012

Daniel Powter: guarda "Cupid"


Ricordate Daniel Powter, il cantante canadese che nel 2005 esplose con la sua hit "Bad day"?. Ebbene dopo quel periodo Daniel non riuscì a riscuotere un successo sufficiente con il suo disco successivo, uscito nel 2009. Adesso ci riprova con un nuovo album e un nuovo singolo. Il disco si intitola "Turn On The Lights" ed è preceduto dal primo estratto "Cupid". La canzone è in pieno stile "Bad day": pop leggero, da cantautore, tutto basato sulla voce di Daniel e su un motivetto catchy
 e radiofonico.
Tamburelli, schitarrate, atmosfera molto estiva, spensierata e rilassante, melodia orecchiabilissima e tante belle parole: è così che Daniel Powter ritorna sulle scene. c'è la farà ad emergere questa volta volta? Non ci resta che attendere.
Come nella canzone anche nel video il cantante esalta gli aspetti positivi dell’amore, quello eterno che dura fino alla vecchiaia e che ti consente di condurre una vita felice ed appagante. Nella clip infatti vediamo due fidanzati felici correre sul bagnasciuga, mentre Daniel  quasi fisicamente irriconoscibile dal 2005) li segue cantando la sua canzone. 





Nessun commento:

Posta un commento