Pages

domenica 17 giugno 2012

Jasmine : video di "La ricetta"

Jasmine (vero nome Federica Rotolo) cresce con la musica grazie ai tanti dischi che la madre Stefania Rotolo, ballerina, showgirl tra le prime donne della Tv degli anni ‘80, le regala al ritorno dai suoi viaggi, ed esordisce come voce solista all’interno del gruppo Sottotono, band italiana rap/Hip-Hop molto in voga alla fine degli anni '90 e agli inizi del 2000.
Dopo numerose esperienze nei tour di Renato Zero, e dopo aver partecipato nel 2007 al Festival di Sanremo(nella categoria "Giovani"), si presenta al pubblico come solista con il nuovo singolo “La Ricetta” di cui è autrice. Il singolo è in radio dall'8 giugno è il primo estratto dal suo secondo album che arriva a 5 anni dal primi, con cui esordi nel 2007 dal titolo "Salutami Jasmine".
"La ricetta" è un brano pop leggero che comincia come una ballad ma poi esplode nel ritonello energico cantato dalla voce black della ragazza. Non particolarmente orecchiabile, non comunque sufficiente per farsi sentire in radio e essere apprezzato dal grande pubblico.  
Il singolo è accompagnato da un videoclip che vede la partecipazione del comico Enrico Beruschi e Andy Luotto, attore ma anche cuoco e , come prevedibile, vede alla ragazza alle prese con i fornelli nelle cucine di un ristornante. 





Radio date : 8 giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento