Pages

lunedì 18 giugno 2012

dEUS: video di "Quatre mains"

La rock band belga del cantante leader Tom Barman, dEUS, ha deciso di rilasciare un nuovo album di inediti intitolato “Following sea”.
Così si è giustificato Tom Barman:
“Avevamo delle canzoni che non volevamo andassero perse, non volevamo che rimanessero su uno scaffale per quattro anni, così abbiamo deciso di modificare il nostro precedente modo di lavorare e tirarcela di meno e finire le canzoni in fretta e farle ascoltare al nostro pubblico. Non è una ingegnosa idea di marketing o un tentativo di compiacere lo ’spirito del tempo’, ma piuttosto la voglia di far uscire la nostra musica finché è attuale”.
Il nuovo singolo si intitola “Quatre mains”  e ricorda le colonne sonore di alcune spy stories: un rock melodico veloce e dal retrogusto noir allo stesso tempo rude e ingentilito dalla voce di Tom. 
Il video è abbastanza criptico: la band si esibisce in un locale mentre nel retrobottega dello stesso si svolgono una serie di losche vicende che coinvolgono in qualche modo la titolare del locale. Per capirci qualcosa guardate il video dopo il salto. 









Nessun commento:

Posta un commento