Pages

mercoledì 27 giugno 2012

Jessica Brando feat. Boosta: guarda e ascolta "Sei"

Ecco un'altra accoppiata musicale che non ci aspettava. E' infatti strano vedere Jessica Brando (cantante appena 18 al suo secondo album, partecipante al Festival di Sanremo nel 2010 e tutt'ora presente nella colonna sonora di uno spot in Tv) e Boosta (vero nome Davide Dileo, tastierista e fondatore dei Subsonica) insieme nello stesso progetto. Dopo essersi incontrati ad una cena di Natale, i due artisti hanno deciso di unire la loro arte per proporre qualcosa di diverso per entrambi.
Ed è così che è nato b+B, frutto dell’unione dei due artisti. Il pezzo prodotto prende il nome di “Sei”: il tastierista dei Subsonica ha curato l’aspetto musicale, la giovane cantante invece si è interessata non solo di cantare la canzone ma anche di scrivere il testo.
Ci si allontana dalle sonorità squisitamente pop di lei o da quelle elettroniche dell’altro per avvicinarsi ad un genere sperimentale che sicuramente non troverà strada facile per via delle atmosfere cupe, ma che sicuramente si fa apprezzare per originalità e qualità.
Nella clip relativa a "Sei"  Jessica indossa una parrucca bionda e così si aggira per le strade e i parchi. Solo a volte si intravede sullo sfondo il suo compagno d’avventura. Se volete vedere la clip continuate a leggere. 









Radio date: 15 Giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento