Pages

mercoledì 6 giugno 2012

Noelia: video di "Kiss me"


Venerdì ha debuttato in radio il nuovo singolo di Noelia. Si chiama "Kiss Me" e durante l’estate potrebbe influenzare abbondantemente le playlist radiofoniche.
Nata a San Juan, in Portorico, nel 1999 ha esordito con un album che conteneva la smash hit "Candela" (che nel Bel Paese ha riscosso successo dopo alcune stagioni). Conosciuta in patria anche come attrice, in 13 anni di carriera ha inciso 9 album che hanno accumulato vendite pari a 4 milioni di copie.
Mentre il decimo lavoro sembra essere in preparazone, la 33enne cantante ha inciso "Kiss Me", il primo estratto. Scritta da lei stessa mescolando spagnolo e inglese, il pezzo si presenta ben lontano da "Candela": trash-dance orecchiabile, fresco estivo ma completamente privo di personalità e originalità (sia nella voce che nel ritmo) tanto da poterlo distinguere dalle tante canzoni simili che adesso stanno affollando le radio.
Il video è l'apoteosi del trash: tanti bei corpi femminili, auto di lusso e discoteche fluorescenti sono gli strabusati ingredienti di questa clip. per vederla vi rimandiamo dopo il salto. 




Radio date: 1 Giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento