Pages

domenica 29 luglio 2012

Alanis Morissette: guarda e ascolta "Guardian"




Al iuoQui
Classe, voce unica ed esperienza fanno di Alanis Morissette una delle interpreti rock-pop migliori di sempre. La cantante canadese, assente dalle scene dal 2004, è tornata con un nuovo singolo intitolato “Guardian“, un brano che piace al primo ascolto. Il settimo album di Alanis Morissette si intitola 'Havoc and Bright Lights' e la data di uscita è prevista per il 28 agosto. E già dal primo singolo si capisce che la verve e la sensibilità dall' artista rimane immutata negli anni e soprattutto non è soggetto alle mode del momento. "Guardian" è un bell'esempio di pop/rock leggero, d'atmosfera tutto costruito sulla splendida voce di Alanis che qui viene sfruttata anche di più rispetto al passato. La cantante ha descritto così il videoclip del singolo uscito da poco:
“Il video prende ispirazione dal film “Wings Of Desire” che compie il suo venticinquesimo anniversario. Esprimo tutto il mio amore per questo film, e lo mischio con il mio amore per la Germania, dove ho vissuto per tre anni. Tutto questo è stato combinato nel video, una canzone veramente vicina alle mie emozioni ed al mio cuore. È stato bello girare il video a Berlino”.
Quindi quello che vediamo è una Alanis Morissette in versione angelo custode che, con tanto di enormi e rassicuranti ali bianche, osserva e protegge l’umanità dall’alto di AlexanderPlatz, a Berlino. Fate il salto è guardate il candido video.





Radio date: 15 Giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento