Il giovane cantante Davide Mogavero si è preso una bella pausa di due anni dopo la partecipazione ad X Factor 4 (arrivo secondo) e adesso ritorna con l'Ep "Benvenuto Al Mondo" uscito il 19 giugno.
L'Ep è stato “co-prodotto” artisticamente, e per la prima volta nella discografia, con gli stessi supporters di un cantante (più di 12.000 iscritti alla pagina ufficiale Facebook del cantante) che hanno votato e scelto i brani del cd, copertina, grafica, titoli canzoni ed ovviamente anche il singolo di lancio per l'estate “She Makes Me Feel”.
Il pezzo è cantato da Davide in collaborazione con Jack Rubinacci, 36enne cantautore anglo-italiano famoso soprattutto in Norvegia ed è un semplice esempio di pop rock energico e cantautorale che strizza l'occhio a quello anglosassone ma perdendo in verve e naturalezza. In effetti il brano è così semplice nelle sue fattezze che non risulta essere accattivante ne tantomeno orecchiabile. Questo è un vero peccato perchè questa è la strada giusta per Davide, a dispetto del primo suo singolo, un pop generico che, appunto, non era nelle sue corde, ma il genere così viene affrontato nel modo sbagliato.
Anche il video è fin troppo semplice e ritrae i due suonare e cantare senza troppa convinzione. per vederlo andate dopo il salto.
Radio date: 15 Giugno 2012
Nessun commento:
Posta un commento