Pages

venerdì 11 luglio 2014

Cheryl Cole feat. Tinie Tempah: guarda il video di "Crazy stupid love"


Ritorno sulle scene per la bellissima ex Girls Aloud, Cheryl Cole. Purtroppo dal 2010 in poi la cantante inglese e giudice di XFactor ha visto fallire tutti i suoi album, l'ultimo "A million lights" dsi può considerare un successo mediocre solo in UK.

Questa volta la cantante punterà ancora sulla promozione del talent show inglese, carta che non ha potuto giocare con l’ultimo LP “A Million Lights”.
E', quindi, nelle radio il primo singolo, "Crazy Stupid Love", una traccia semplice e orecchiabile al cui interno troviamo anche il rapper Tinie Tempah, il quale aggiunge un tocco urban alla canzone. Il singolo è forse troppo semplice. Il beat segue il trend vincente di “Talk Dirty” di Jason Derulo e di  “Problem” di Ariana Grande, puntando sul sassofono che ultimamente sta andando molto forte. Questo fa si che "Crazy stupid love" non emerga tra tutti i singoli simili e, appunto, risulti con un forte sapore di già sentito.
Cheryl Cole come sempre mostra il suo fisico da modella nel video. Nel filmato oltre alla bellezza e la sensualità di Cheryl, la vediamo districarsi egregiamente anche come ballerina. Continuate a leggere se volete vedere il video. 





Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento