12 anni dopo il boom di "Y yo sigo aquí" (tuttora colonna sonora di una pubblicità di uno yogurt in Tv), Paulina Rubio prova a risorgere dalle ceneri dell’anonimato appellandosi a lui, RedOne, ovvero il producer che ha contribuito a buona parte dei successi pop degli ultimi anni. Non è chè Paulina si sia girata i pollici in questi anni. A quel successo sono seguiti altri 4 album (di cui uno in inglese "Border gilrl" del 2002, arrivato anche in Europa) e continui tour tra Messico e america latina.
"Boys will be boys" segna il ritorno sulle scene della bella cantante con un album in inglese, versione internazionale di "Brava!", suo ultimo album in spagnolo, risalente all'anno scorso, che si intitola “All around”.
Il brano, che ha tutte le caratteristiche per diventare un tormentone estivi, ha raggiunto nei giorni scorsi il primo posto nella classifica dei singoli più scaricati in messico e spagna (dove Paulina è da sempre molto apprezzata) e non mancherà di conquistare almeno i nostri dancefloor. E' proprio questa l'arma vincente di Paulina, una voce invidiabile, ritmo dance non troppo truzzo ma che sarebbe potuto andare bene anche dieci anni fa, orecchiabilità e radiofonicità.
Nel video vediamo una Paulina sexy e provocatrice, vestita come una dea greca, ballare circondata da ballerini bendati in una lussuosa villa tra cambi di look e festini. Guardate la clip dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento