Stefano Zonca nasce in Piemonte e cresce con la chitarra e passa la sua adolescenza in una cover band imparando intanto a comporre e scrivere. Durante i live Stefano propone i suoi pezzi inediti raccogliendo consensi nel suo pubblico. Il rock di Stefano Zonca è un mix di sound internazionale ma con una forte attitudine al rock italiano , quindi particolarmente melodico e sempre troppo poco orecchiabile e sperimentale. Ecco che dal 15 Giugno è in radio il suo primissimo singolo "Stanze di Cera" che anticipa il suo primo cd di inediti che sarà pubblicato nel prossimo autunno.
La canzone parla della mediocrità di chi cerca insistentemente di far cambiare idea al prossimo per uniformarlo alle mode e alle tendenze del momento. Niente di particolarmente accattivante ma nemmeno di significativamente scarso.
La clip, dal sapore fortemente amatoriale, ci mostra stefano che si esibisce e una donna bionda che cammina in un corridoio e poi scoppia in lacrime. Se volete vedere la clip andare dopo il salto.
Radio date: 15 giugno 2012
Nessun commento:
Posta un commento