Le tre Stooshe hanno convinto le charts inglesi con il singolo di debutto "Love me", ma non hanno fatto altrimenti con il resto dell'europa , italia compresa, dove ancora sono delle sconosciute.Il nuovo fenomeno r'n'b britannico formato da Alexandra Buggs, Courtney Rumbold e Karis Anderson ci riprovano con il loro secondo singolo ufficiale intitolato “Black heart”.
“Black heart” è una canzone di chiara impronta R&B in cui le tre cantanti danno sfoggio del loro indubbio talento canoro. In molti già le paragonano a The Supremes, celebre trio femminile R&B degli anni ’60. Ed effettivamente l’accostamento ci sta tutto, almeno ascoltando questo brano: stessa leggerezza e un naturale senso per le melodie pop-soul. Questa volta potrebbe essere quella buona per lanciare le tre anche nel resto del mondo.
“Black heart” anticipa di qualche settimana l’uscita di “Swings & Roundabouts”, il loro album di debutto uscito qualche mese fa.
Come la clip di "Love me" anche quella di "Black heart" è molto colorata e catchy e rappresenta lo stile eccentrico delle tre ragazze londinesi. Le vediamo girare su un set il "video" del loro pezzo tra cambi d'abito (passano da abiti sgargianti a tubini neri anni'50" e scenografie statiche e vintage, mentre dietro le quinte una di loro viva una storia d'amore che finirà male. Per la clip continuate a leggere.
Nessun commento:
Posta un commento