Pages

martedì 7 agosto 2012

Ronan Keating: guarda il video di "Fires"

"Winter Songs", il suo ultimo album solista, risale al 2009. Ed ecco, dopo tre anni, il ritorno di Ronan Keating con “Fires”. Il quarto album del bel cantante irlandese uscirà il 3 settembre ed è anticipato dalla title-track "Fires".
Il biondo 35enne, tuttora nella band di origine, i Boyzone, prova a rilanciarsi da solista anche al di fuori del Regno Unito, dove invece i fan non gli mancano.
Il pezzo è un buon esempio di pop-rock ben costruito, con bella melodia, voce melliflua e calda, insomma una canzone in pieno stile Boyzone ma che appartiene anche al genere che cj ha fatto conoscere Ronan anche come solista. Con "Fires" rischia di sembrare un po’ troppo fermo nel passato, senza una vera e proprio evoluzione e, allo stesso tempo, nemmeno un ritmo troppo accattivante.
Nel videoclip ufficiale il cantante è in due versioni differenti: sportivo che corre per le vie della città e trova ostacoli davanti a sè e l’alter ego che corre in suo soccorso… prestandogli la macchina. Un video e una canzone che proseguono indisturbati verso il solito stile dell’ex Boyzone.
Guardate la clip andando continuando a leggere.









Nessun commento:

Posta un commento