Pages

martedì 25 settembre 2012

Beth Hart: video di "Bang bang boom boom"

La 40enne cantautrice blues-rock Beth Hart non ha raccolto molto in carriera in termini di vendite. D'altra parte il suo genere non è mai andato giù al pubblico più vasto, tranne per qualche sporadico caso (Caro Emerald ne è l'ultimo esempio, ma anche per lei le contaminazioni pop-swing hanno giocato molto a suo favore).
Comunque sia la donna continua a produrre materiale è il suo nuovo singolo è in radio da venerdì e si intitola “Bang Bang Boom Boom”, primo estratto dal sesto album ancora senza nome.
Il singolo è un concentrato di sensualità e talento che assoluta non marita questo snobbismo delle radio e di tutto il musicbiz internazionale. Voce appassionata, stile retrò e un bel ritornello sono quanto basta per confezionare un blues di qualità. Anche il video gioca su queste caratteristiche: occhialoni neri, ombrellino e ventaglio, Beth canta prima su un auto in mezzo al deserto poi scende dalla macchina e si fa accompagnare da un piano stile western. Per la clip potete andare dopo il salto. 




Radio date : 21 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento