Pages

venerdì 24 maggio 2013

Imany: video di "You will never know"

Nadia Mladjaosta, in arte Imany che significa “fede” nella lingua Swahili, è nata nel 1979 da a Martigues, in Francia, da genitori originari delle isole Comore. Ex modella, ha poi scoperto la strada della musica e il suo primo album, risalente all'anno scorso in Francia, si intitola "Shape of a Broken Heart" e sarà pubblicato in Italia nei prossimi mesi.
"You Will Never Know" è il suo primo singolo, in radio proprio da oggi venerdì 24 Maggio. La canzone, già una hit in Francia l'anno scorso, le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico in tutta Europa.  
Fan di Tracy Chapman, Nina Simone e Lauryn Hill, rifiuta lo stile r'n'b con cui vogliono etichettarla alcuni produttori preferendo l'ispirazione soul, popolare e blues. Ed, in effetti, in "You will never know" c'è poco di r'n'b, bensì il suo stile è classico, soul , elegante e impreziosito da una voce chiara ma poco comune. Una base mista tra blues e folk fa il resto per creare una possibile hit estiva anche qui in Italia.
Il video è ambientato in un povero quanto allegro e gioviale villaggio africano dove Imany sarà alla perenne ricerca del suo amato mentre tutti gli altri danzano e si divertono. Per vederlo continuate a leggere. 








Radio date: 24 Maggio 2013

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento