Pages

venerdì 24 maggio 2013

Savoir Adore: guarda "Dreamers"

Nati nel 2007 i Savoir Adore sono al centro della scena indie di Brooklyn.
Dopo l’album i due album "The Adventures of Mr. Pumpernickel and the Girl with Animals in HerThroat" (2007) e "In The Wooded Forest" (2009) tutta la stampa newyorkese ha abbracciato con grande entusiasmo il nuovo lavoro "Our nature", disco in uscita in Italia il 18 Giugno.
Sia Muro (la ragazza) che Hammer (il ragazzo), questi i nomi dei due titolari del progetto Savoir Adore, arrivano da famiglie “musicali”, infatti il padre di Sia era un celebre sperimentatore elettronico e la madre una organista compositrice. Da sola Sia ha imparato anche a suonare il violino ed il pianoforte, mentre studiava canto jazz e cantava in un coro della chiesa insieme alla madre. Hammer invece è figlio di Jan Hammer, celebre tastierista e compositore della Mahavishu Orchestra.
Dreamers’ è il nuovo singolo, nonchè primo estratto dal nuovo disco del duo, che e’ sicuramante candidato ad essere il brano indie-pop dell’estat​e. Tanta elettronica, tanta ispirazioni anni '60-'70, momenti epici e un buon mix di voci (maschile femminile) per un pezzo fondamentalmente pop che ha, come detto, qualche chance di successo anche radiofonico.
Nel video il misticismo e strani giochi di luce in una foresta di notte sono al centro della scena ovviamente calcata da i due cantanti vestiti in modo bizzarro. Guardate la clip continuando a leggere.






Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento