Pages

sabato 29 settembre 2012

Christina Aguilera: ascolta e guarda "Your body"

Brucia ancora il flop colossale dell'ultimo album di Christina Aguilera, "Bionic" che è anche risultato  il peggior flop del 2010. Fortunatamente per lei però la bionda cantante non è stata con le mani in mano e nello stesso anno ha iniziato la sua operazione di "salvataggio" diventando giudice del talent americano "The Voice" e di lì a poco diventando una star televisiva. L'anno scorso è stato l'anno di "Moves like Jagger" brano provvidenziale che vedeva Christina insieme ai Maroon 5 (il cui leader Adam Levine è un altro giudice del talent) e che ha risollevato le sorti di entrambi. Adesso, dopo un anno da quel successo planetario, è il momento di tornare con brani suoi e Christina lo fa con "Your body".
"You Body" è il primo singolo della nuova era e anticipa "Lotus", l’album in uscita il 13 novembre.  Rifarsi dal flop di Bionic è lo scopo principale per ridare smalto ad una carriera che si era offuscata, negli ultimi tempi.
Rispetto a "Not myself tonight", primo singolo di "Bionic" si vede in "Your body" una certa voglia di far bene commercialmente virando per una canzone pop-dance di maniera con un ritornello orecchiabile e un sound che non si distacca affatto da quello che c'è in giro al momento. Insomma questo nuovo singolo ha tutta l'aria di essere una potenziale hit, un brano radio friendly che entra subito in testa.
Nel video Christina sfoggia le sue curve, i suoi chiletti in più, ma anche una carica pazzesca, tanta autoironia, ed uno stile stravagante e provocante. La storia la vede nei panni di una serial killer alla moda che adesca le sua prede (tra ragazzi/modelli), li seduce e poi li uccide. Niente di violento, però: le esplosioni sono sostituite da nuvole rose e il sangue da glitter luccicanti. Per la strana clip vi rimandiamo dopo il salto. 





Radio date : 21 Settemebtre 2012

Nessun commento:

Posta un commento