Pages

sabato 29 settembre 2012

Power Francers: guarda "Stile"

Prima l'estate del 2011 con "Pompo nelle casse" poi quest'estate con "Mamma" e "Issima", la scalata al successo dei Power Francers sembra irrefrenabile e ora arriva al culmine con l'uscita dell'album che oltre a questi singoli contiene il nuovo: "Stile", in radio da ieri.
I Power Francers, alias Pacchiani, Goldentrash e Katerfrancers, alias Davide Di Martino, Antonio Pelusio e Caterina Di Sciascio, sono tre amici di Guardiagrele, in provincia di Chieti, uniti dalla passione per la musica. Inizialmente era rap-hip hop, poi i tre si sono avvicinati alla musica electro e al french touch, che oggi definiscono «la cosa più vicina a quello che volevamo fare». Colorati, estrosi, un po' tamarri, genuini: ciò che si vede, come appaiono, è quello che suonano.
Molti hanno detto di loro che sono trash, la loro musica è troppo facile come se le loro canzoni fossero quasi delle filastrocche e così appare "Stile". Il singolo si riallaccia ai tormentoni finora prodotti dal trio e ci mostra come al solito un uso dell'elettronica che non sfocia nella dance ma ben condito da un tocco di hip-hop e sopratutto dalla vocalità di Katerfrancers che come per gli altri singolo da quel tocco in più che rende il tutto orecchiabile e radiofonico al massimo. Il testo è come al solito ironico e prende di mira il pubblico giovane ma questa volta per la sua mania della moda e della ricerca ossessiva di uno stile. Staremo a vedere se anche "Stile" sarà un successo. Intanto ci vediamo il video che vede i simpatici Power Francers in un parco acquatico tra scivoli e giochi d'acqua. Guaradate il video dopo il salto. 





Radio date : 28 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento