Pages

sabato 22 settembre 2012

Emeli Sandè: guarda e ascolta "Wonder"






Emeli Sandè è sicuramente una delle migliori proposte musicali di quest'anno: protagonista musicale assoluta della cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012 a Londra, il suo disco “Our version of events” è stato accolto benissimo da critica e pubblico, tanto da aver meritato una re-release di prossima uscita.
Il primo singolo estratto è "Wonder", realizzata con il contributo del produttore Naughty Boy, uno dei cinque inediti che comporranno la tracklist della nuova edizione di “Our version of events”.
"Wonder" è un pezzo intenso che riesce a miscelare generi come pop, elettronica e r'n'b e risultando assolutamente originale e moderna nei suoni, nella struttura e nell’interpretazione, come al solito, magnifica di Emeli.
Nelle clip troviamo la cantante di “Heaven” su una barca che viaggia in un fiume circondato da una foresta nebbiosa, spoglia ma tutta rosa, l’interprete continua il suo viaggio verso la porta numero “11 11″. Ambientazione magnifica e sicuramante inaspettata per una canzone tutto sommato gioviale.







RAdio date : 24 Agosto 2012


Nessun commento:

Posta un commento