Pages

giovedì 25 ottobre 2012

I Moderni: guarda e ascolta " CDVD"

Nonostante I Moderni, gruppo hip-hop arrivato in terza posizione alla scorsa edizione di XFactor, non siano riusciti ad affermarsi a livello nazionale, o almeno non quanto Francesca Michielin, che invece ha vinto quella stessa edizione del talent, sono invece molto apprezzati nel territorio torinese, la loro città d'origine. Il loro album "Troppo fuori" è infatti arrivato già al terzo estratto, contando anche "Non ci penso mai". primo singolo presentato nel programma e contenuto nel loro primo Ep.
E' infatti in radio, ormai da più di due mesi, "CDVD"
"CDVD", scritta ancora una volta in collaborazione con i Two Fingerz, il fenomeno hip hop dell'anno, è una canzone che strizza l'occhio al pop-rock, con un ritornello che conquista e cattura già dal primo ascolto. Un pezzo più lento del solito ma con la stessa vena ironica di sempre.
Come i Moderni ce ne sono veramente pochi in Italia e il fatto che non stiamo avendo il successo che si meritano un pò dispiace.
Anche la clip è davvero originale e vede i quattro ragazzi cantare dall'interno di quattro smartphones e da li fare da cornice ad una storia d'amore tra due ragazzi che noi vediamo attraverso filmini girati con gli stessi cellulari. Per il video vi basta andare dopo il salto.





Radio date: 24 Agosto 2012

Nessun commento:

Posta un commento