Pages

giovedì 25 ottobre 2012

JLS: video di "Hottest girl in the world"

Hottest Girl In The World”, questo è il titolo del nuovo singolo dei JLS, band pop-dance di Londra divenuta celebre a seguito del secondo posto ottenuto alla quinta edizione di X Factor UK. Il pezzo è il primo estratto dal loro secondo album, “Evolution”, in uscita a novembre. E quello che anche il titolo del disco suggerisce è che in questo lavoro ci sia una loro maturazione, un evoluzione verso nuovi suoni e una voce più adulta e matura.
Già al primo singolo, ora in radio come promo, questa volontà viene resa palese attraverso uno stile più urban aggiungendo bassi più potenti, un giro di chitarra funky ed il falsetto. Alla fine il risultato ricorda molto lo stile di Justin Timberlake ( ma anche molti altri come Robin Thicke), fattore che con l’aggiunta dell'electro-pop viene modernizzato e forse un pò troppo esagerato. Sta di atto che il pezzo è allegro, energico, quasi frenetico. 
Nel filmato girato per accompagnare, “Hottest Girl In The World” , vediamo la band ballare e cantante su uno sfondo grigiastro. Una clip molto semplice ma resa migliore da una coreografia coi fiocchi. Andatelo a vedere continuando a leggere. 




Nessun commento:

Posta un commento