Pages

martedì 9 ottobre 2012

Nervo: video di "Reason"



Songwriters richiestissime da dj e produttori di mezzo mondo, le Nervo, per la precisione Miriam e Olivia Nervo, sono tornate con un nuovo singolo esplosivo intitolato “Reason” e realizzato in collaborazione con il dj Hook N Sling. Miriam e Olivia sono due gemelle australiane che un paio di anni fa, grazie al super hit single “When love takes over”, cantato da Kelly Rowland e prodotto da David Guetta, a sorpresa hanno vinto anche un Grammy Awards. Ma non solo, le Nervo sono anche autrici di brani per altri interpreti famosi come Ke$ha, Sophie Ellis Bextor e Pussicat Dolls. Sulla scia di questo successo anche per loro è arrivato il momento di esordire e lo hanno fatto questo inverno con risultati forse al di sotto delle aspettative.
Tornando a “Reason”, si tratta di un pezzo di techno dance pura in cui le Nervo sfoderano una performance vocale davvero niente male. A livello commerciale questa "Reason" non aggiunge nulla a quello già mostrato con i singoli precedenti e anzi risulta ancora un pò insipido.
Protagoniste della clip che accompagna "Reason" due giovani ragazze, due ladre che hanno appena compiuto una rapina, finita la quale si vanno a scatenare tra skaters e ragazzi. Più tardi il divertimento viene interrotto dalla polizia che li porta in galera. Guardate il video continuando a leggere.




Radio date: 5 Ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento