Pages

lunedì 8 ottobre 2012

Medina: guarda il video di "Forever"


Torna in radio una delle artiste del panorama dance-pop più famose ed apprezzate d’Europa. Il riferimento è ad Andrea Fuentealba Valbak, in arte Medina, danese di origine cilena che partendo proprio dalla Danimarca ha scalato l’Europa con il suo sound davvero molto orecchiabile.
Adesso esce “Forever“, il secondo album in inglese che comprende tre brani tradotti dal danese, fra cui la titletrack, primo singolo ufficiale in radio da lo scorso venerdì.
Osannata in patria, "Forever" è la versione inglese di "For Altid", che per Medina ha rappresentato il sesto singolo alla prima posizione della classifica Danese.
Il brano sebbene ricordi il riff del precedente disco, tanto da richiamare vagamente alla memoria  "You and I", ben si addice alla ragazza che ci mostra ancora una volta come con semplicità e una bella voce si può confezionare un prodotto buono e di maniera. La clip è molto bella e professionale, qui vediamo la bellissima cantante quasi sempre in biancheria intima in compagnia del suo ragazzo. In seguito la vediamo indossare un abito da sposa e dirigersi verso la chiesa, ma la troverà vuota. Infine brucierà l'abito bianco in un cimitero. Per il video continuate a leggere.  





Radio date : 5 Ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento