Pages

giovedì 22 novembre 2012

Mika: guarda "Underwater"

Nel corso degli ultimi 5 anni, Mika si è affermato internazionalmente con hit come "Grace Kelly", "Relax (Take It Easy)", "We Are Golden"," Kick Ass" e tante altre. In soli due album ha dimostrato una straordinaria vena compositiva, l’intuito per sonorità pop vincenti e un grande talento vocale.
Il suo nuovo album “The Origin Of Love” e il primo estratto, "Celebrate", confermano però un suo calo di popolarità anche se poi a lungo andare il singolo a dato i suoi frutti in classifica (sopratutto in Francia e Italia).
Adesso è la volta di “Underwater”, il nuovo singolo che non tarderà a bissare il discreto successo ottenuto da “Celebrate”.
"Underwater" è una ballata, un buon esempio di pop-ballad con inserti electro, anche ben colorata dalla voce dell'interprete ma un po' carente nella sostanza.
La metafora col mare e con l’acqua si evince anche nella scelta delle immagini che accompagnano le note. Un video in mare aperto con il cantante capitano di una barca in cui è solo. C’è da dire che il budget della clip appare estremamente ridotto, probabilmente in conseguenza agli scarsi risultati ottenuti dal progetto. Per vederlo vi rimandiamo dopo il salto. 





Radio date : 2 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento