Pages

domenica 23 dicembre 2012

Alanis Morissette: guarda il video di "Receive"

Il bilancio complessivo di "Havoc And Bright Lights", ultimo album di Alanis Morissette, vede da una parte i fan più fedeli a notare una sensibile ripresa di consenso, dall'altra c'è chi certifica come le vendite della cantautrice canadese non riescano più nemmeno ad avvicinarsi ai fasti dell'ormai lontano "Jagged Little Pill".
Il primo singolo "Guardian" aveva mostrato un carattere tenero, pur ancora commerciale e radiofonico, ma sarà stato il suo mediocre riscontro (forse il pezzo ha ottenuto successo per lo più in Italia) a far aspettare per la pubblicazione del secondo singolo per 6 mesi dal primo. E' infatti in radio da circa due mesi e mezzo, "Receive", brano soft-pop  in cui la cantautrice si concede ad un elogio del lavoro interiore, come atto d'amore verso se stessa. Una ballata senza particolari spunti creativi che appare piuttosto fredda e piatta. Quello che risulta è la totale assenza di appeal di ogni sorta, "Receive" alla fine si fa ascoltare, ma forse più per via di Alanis stessa che per le qualità effettive del brano.
La clip arriva solo in questi giorni e ci mostra una Alanis, sempre splendida e sempre più materna, cantare tra tante persone prima in scene grigie e cupe e poi tra polveri colorate e i sorrisi di chi la circonda. Guardate il video di "Receive" dopo il salto. 




Radio date : 12 ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento