Pages

sabato 22 dicembre 2012

Travis Cold: guarda " Life in a day"

La storia di Travis Cold è quella di un ragazzo italo-americano di 23 anni che ama la musica all’ennesima potenza e si esprime con essa a 360°. Nato da padre americano e madre italiana, Travis suona la chitarra fin da piccolo, quando viveva con i genitori a Boston. A quindici anni Travis si è trasferito a Londra per studiare al Queen Mary College dove ha rifinito le sue abilità musicali sperimentando nuovi generi. A sedici anni inizia a suonare in alcuni locali di Londra come chitarrista e, da lì a poco, Travis inizia a comporre le sue prime canzoni.
A diciotto anni rientra per un breve periodo in Italia, dove incontra quello che sarà il produttore del suo primo album intitolato "Life In A Day", la cui uscita è prevista per i prossimi mesi.
Life In A Day” è il primo estratto dall'album, nonchè il singolo d'esordio di Travis Cold, in radio in tutto il mondo da ieri 21 Dicembre 2012
Il pezzo è un' intensa ballad acustica tutta sorretta da chitarra, piano e voce, quella calda e avvolgente di Travis che riesce a creare un'atmosfera quasi magica come pochi altri, sopratttutto all'esordio.
La storia del video racconta del viaggio di un robottino tra Islanda, Londra, Spagna e Venezia compiuto in un solo giorno. Guardate il suggestivo video dopo il salto.











Radio date: 21 Dicembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento