Pages

martedì 18 dicembre 2012

Alicia Keys: guarda il video di "Brand new me"


Sembrava che "Girl on fire" non fosse destinata a ripetere i successi decennali di Alicia Keys, invece dopo qualche tempo dalla sua uscita, il singolo ha carburato e ha conquistato le classifiche anche se senza il botto.
L’atmosfera e l’energia di "Girl On Fire" hanno conquistato tutti, rendendolo uno dei singoli più suonati in radio negli ultimi mesi.
Ora Alicia Keys è pronta a lanciare il secondo singolo estratto dall'album "Girl On Fire", uscita il 27 novembre,"Brand New Me" realizzato e scritto in collaborazione con Emeli Sandé.
Il brano racchiude tutta la sensualità di Alicia che riesce a dar vita a un insieme sonoro con la magia che solo la sua voce sa creare. Il pianoforte è l’unico elemento esterno che unisce e dà coerenza al tutto.
“Brand New Me” è una canzone molto introspettiva, scritta a quattro mani da Alicia stessa in compagnia della cantante ed autrice inglese Emeli Sandé che ha brillato quest’anno tra le più grandi nuove artiste in circolazione.
Nel video musicale Alicia si trova a cantare verso se stessa, in un backstage dietro le quinte, ed il video è perfettamente attinente alla tematica affrontata. Oltre ad essere un brano veramente strabiliante dal punto di vista qualitativa, contiene anche un messaggio con il quale molte persone potranno relazionarsi.
Guardate la clip subito dopo il salto.




Radio date :  30 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento