Pages

giovedì 20 dicembre 2012

Leona Lewis: guarda e ascolta "Lovebird"

Purtroppo per Leona Lewis nemmeno l'ottimo singolo "Trouble" ha frenato il suo lento declino. La ballad firmata da Emeli Sandè non ha scosso le radio e le classifiche al di fuori della Gran Bretagna e ha gettato nel dimenticatoio il terzo album della bella cantante, "Glassheart" che sembrava essere spacciato. ecco che però, arriva un altro singolo, il terzo, dal titolo "Lovebirds".
Siamo ancora in territorio ballad, genere che è stato sempre nel Dna di Leona e che lei rende sempre in maniera magnifica e toccante. "Lovebirds" conferma tutto ciò, facendo ritornare lei ad un lento più convenzionale ma non appassionato e accattivante. La voce di Leona vola libera e spontanea regalandoci perla di dolcezza come non se ne sentono spesso. Finalmente si torna ad ascoltare una ballad potente che rende giustizia alla voce di Leona. 
Per "Lovebird" è stato girato un video curato sopratutto nei costumi e nel make-up dove la cantante è rinchiusa in una grossa gabbia da cui solo alla fine riesce a liberarsi. per la clip continuate a leggere. 





Nessun commento:

Posta un commento