Pages

venerdì 28 dicembre 2012

Cheryl Cole: guarda il video di "Ghetto baby"

cheryl cole new video millionCheryl Cole è tutt'ora impegnata in due progetti: il suo terzo album da solista "A Million Lights", che non sta godendo di tanta fortuna, e la reunion con le compagne Girls Aloud in un altro progetto, intitolato "Ten", dalla stessa sorte.
Ecco quindi uscire come singolo, un pò a sorpresa, "Ghetto Baby", terzo estratto dall'album, Il pezzo è stato scritto da Lana Del Rey verso la quale Cheryl ha sempre espresso ammirazione:
Mi sono accorta di Lana circa un anno fa. Stavo ascoltando queste canzoni ed erano dei brani davvero freschi da ascoltare e magnifici. Ho chiesto ad un mio collaboratore chi fosse e mi ha risposto ‘Fai attenzione a lei, è una ragazza e si chiama Lana Del Rey”. E quando è uscita “Video Games” mi sono innamorata anche come artista, è un super talento”
In "Ghetto baby", a dir la verità, la mano di Lana, non è così pesante come si potrebbe pensare: il sound richiama sempre la sensualità raffinata della cantante di "Video games" ma risulta avere un gusto più pop, maggiormente ballabile, più su misura di Cheryl Cole. Le due cantanti vengono da due mondi musicali molto diversi, che in Ghetto Baby si uniscono per un brano breve ma di sicuro impatto.
Il video clip è come la canzone: sensuale e sportiva al tempo stesso, in cui una bellissima Cheryl Cole danza con il fidanzato, il ballerino Tre Holloway.






Nessun commento:

Posta un commento