Pages

sabato 15 dicembre 2012

FourOne: video di "Oggi ho conosciuto te"


I FourOne sono Amato Scarpellino, William Di Lello, Gabriele Manzo e Thomas Grazioso. I quattro sono stati tutti concorrenti di Amici in diverse edizioni e hanno deciso di unire le forze in un nuovo progetto, la boy-band FourOne, appunto.
Ognuno di loro ha già il proprio bagaglio di esperienze in ambito artistico, ma per loro,insieme, è la prima volta.
A meno di un mese dalla loro formazione, esordiscono sul mercato e incidono il loro primo singolo, "Oggi ho conosciuto te", in tutte le radio dal 14 Dicembre. (Scrivono sulla loro pagina ufficiale Facebook:
"Noi stiamo mettendo l’anima e il cuore in questo progetto e se dopo averlo visto vi resta qualcosa di “positivo” dentro e la voglia di vederlo ancora vuol dire che abbiamo trasmesso delle emozioni! Allora non abbiate timore di condividerlo: i buoni sentimenti e l’amore fanno ancora girare il mondo! Grazie di essere con noi."
Il loro stile è quello tipico delle boy band: romanticismo, belle melodie e voci melliflue e cristalline. Tutto questo è presente nella ballata, primo singolo, "Oggi ho conosciuto te", in cui le voci , molto simili tra loro, a dir la verità, si mescolano tra loro in un mix ancora più mieloso.
I FourOne però hanno dalla loro la popolarità datogli dal talent e già uno zoccolo duro di fan acclamanti.
Il video del pezzo c'è li fa vedere in varie scene cittadine mentre cantano con passione e scorrono immagini di storie 'amore. Per vederlo vi rimandiamo dopo il salto.








Radio date: 14 Dicembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento