Pages

domenica 30 dicembre 2012

Luca Dirisio: guarda "Non esistono"

Anche con "Dentro un altra estate" Luca Dirisio ha fatto un buco nell'acqua in termini di vendite. E' sempre più difficile per il cantante farsi largo nel music business ad ecco che è in cerca di una hit riabilitativa.
E' in radio come promo "Non esistono", nuovo singolo estratto dal suo sesto album  di cui ancora non si conosce nulla e più volte rimandato a causa dello scarso riscontro dei singoli.
Per esorcizzare la fine del mondo (secondo i Maya) e la crisi economica che sta colpendo milioni di famiglie italiane, Luca Dirisio ha scelto di regalare questo nuovo singolo a tutti i fedelissimi fan:
"Se l’Italia va a rotoli è colpa dei ricchi e non dei poveri, è colpa di chi ha tanto e non si accontenta, a discapito di chi ha poco e se lo fa bastare. Questo brano è dedicato a tutte le persone che non passeranno un buon Natale. Il Compis è con voi. Auguri."
Un fare sempre più da rapper arrabbiato, una pizzico di elettronica, il solito ritornello pop canticchiabile e ballabile sono gli ingredienti di "Non esistono", un pezzo sufficientemente commerciale ma che forse stanca dopo pochi ascolti. Comunque sono poche le speranze per Luca e la sua carriera.
Un Luca palestrato e mezzo nudo è il protagonista del video relativo e insieme a lui una serie sdi personaggi buffi e con tanta voglia di esibirsi. per la clip andate dopo il salto.





Nessun commento:

Posta un commento