Pages

sabato 29 dicembre 2012

Muse: guarda il video di "Follow me"

Dopo "Survival" e il grande successo di "Madness" è arrivato il momento di presentare il terzo estratto da "The 2nd Law". I Muse hanno scelto "Follow Me" dalla loro nuova fatica discografica.
Proprio Follow Me è uno dei brani che contiene la tanto annunciata (e allo stesso tempo criticata) svolta dubstep del gruppo capitanato da Matt Bellamy. Il brano è stato ampiamente discusso sin prima dell’uscita di “The 2nd Law” anche  in quanto vede al suo interno il battito cardiaco del figlio di Matthew Bellamy e della compagna attrice Kate Hudson.
Alla fine tutte queste sperimentazioni, se ci sono, si vedono poco e lo stile della band rimane intatto, confezionando nuovamente una hit dal sound rock epico e orecchiabile allo stesso tempo. 
Il video mostra principalmente la band eseguire il brano dal vivo, sono presenti inoltre altri filmati registrati nel backstage dei i vari concerti tenuti nel corso del loro tour in Europa. Per il brano, quindi, il trio ha deciso di scegliere una formula consolidata ed efficace, quella del concerto rivissuto mediante un mix di colori ed immagini che vogliono suscitare nello spettatore l’emozione dei live.
Per vederlo vi rimandiamo dopo il salto. 


Nessun commento:

Posta un commento