Pages

venerdì 10 maggio 2013

Niccolò Agliardi feat. Bianca Atzei: video di "Fino in fondo"

È in rotazione radiofonica un nuovo singolo del cantautore milanese Niccolò Agliardi. Il brano si intitola “Fino in fondo” ed è stato realizzato con il contributo della sua band, The Hills, e la giovane cantautrice Bianca Atzei. A proposito di questa collaborazione Niccolò Agliardi ha dichiarato:
“Ho incontrato Bianca, un pomeriggio in studio. Conoscevo solo la sua voce potente e ruvida. Ho visto una ragazza minuta e timida. Mi ha detto che trovava i miei occhi simili ai suoi: malinconici e divertiti. Le ho chiesto di cantare con me una canzone. Divertendosi, prima di tutto. Sul resto ci eravamo già capiti.”
La collaborazione tra i due ha creato “Fino in fondo” è un brano pop/rock potente e melodico, nel tipico stile di Niccolò e in generale della melodia italiana.
Dopo questo singolo, Agliardi (che ha collaborato, tra gli altri, con Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Elisa, Emma Marrone, Patty Pravo, Damien Rice, Bryan Adams) pubblicherà il suo quarto album di inediti, scritto e realizzato in collaborazione con la sua band The Hills (Max Elli, Andrea Torresani, Giacomo Ruggeri, Tommaso Ruggeri e Francesco Lazzari), di cui ancora si sa molto poco.
Il video di “Fino in fondo” vede i due in studio di registrazione, cantare e divertirsi. La clip la trovate dopo il salto.





Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento