Pages

mercoledì 31 luglio 2013

Avicii feat. Aloe Blacc: guarda e ascolta "Wake me up"

Se c'è uno che veramente ha tutte le possibilità di diventare il tormentone di quest'ultima parte dell'estate è sicuramente Avicii, il dj svedese che già con il pezzo "Wake me up" (nelle radio dal 21 Giugno) sta ottenendo grossi risultati in tutto il mondo.
Quest'estate la ricorderemo sicuramente come quella del boom degli artisti svedesi: prima Ola "con "I'm in love", poi le lanciatissime Icona Pop con "Il love it" e adesso il singolo del riscatto di Avicii che vede la partecipazione dell'inglese Aloe Blacc.
“Wake Me Up” stupisce per le sonorità e, ancora più a sorpresa, per il testo: denota un’ottima capacità compositiva e narrativa. Ovviamente molto fanno melodia non scontata, un misto tra dance e country/folk davvero originale, e la voce di Aloe che da un tocco di soul inedito e azzeccato.
Sembra quindi questo il momento perfetto perchè Tim Bergling, vero nome del Dj 24enne possa raccogliere tutte le sue hit finora uscite in un album, il primo, che si intitolerà "True" e uscirà dopo l'estate. 
Le protagoniste del videoclip di "Wake me up" sono due sorelle, che sono in giro in una cittadina americana di campagna. Una delle due sorelle si ritrova in città e va ad un concerto del Dj. Guardatelo dopo il salto. 









Radio date: 21 Giugno 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento