Pages

domenica 4 agosto 2013

Antonio Maggio: guarda il video di "Anche il tempo può aspettare"

Torna in radio l'ultimo vincitore di Sanremo Giovani, Antonio Maggio. Dal 28 giugno è cominciato il passaggio radiofonico del suo nuovo singolo “Anche il tempo può aspettare”, terzo estratto dall’album “Nonostante tutto”, scritto interamente, testi e musiche, da Antonio Maggio. Racconta il cantautore:
”Questo brano è una sequenza di istantanee di vita, istanti che si vorrebbe durassero più a lungo, di cui si deve approfittare per gustare la bellezza del presente”.
La canzone segue il successo del singolo sanremese “Mi servirebbe sapere” e “Nonostante tutto”, che non è riuscito a bissarne il risultato. Anche per questo singolo si parla di un pop fresco e leggere sempre ben arrangiato e interpretato dall'ormai ben distinguibile timbro d Antonio, che questa vole, si è voluto cimentare in un brano più spiccatamente pop/rock. Un altro bel singolo insomma che può solo aiutare la carriera appena nata del giovane cantautore. 
Per il video si sono scelte immagini prese dalla campagna, dove Antonio racconta una storia un pò surreale e romantica tra alberi e la luce del tramonto estivo. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 







Radio date: 28 giugno 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento