Pages

domenica 29 settembre 2013

Audiorama: guarda "il volume della musica"

Gli Audiorama presentano il nuovo singolo, “Il volume della musica”, estratto dal loro ultimo album “Non ci siamo detti ciao”, composto da brani energici intervallati da ballate melodiche che rispecchiano l'attitudine pop/rock melodica del gruppo.
Nata come Suburbia, la band si dedica sin da subito ad un’intensa attività live, che culmina con il terzo posto della prima edizione di Tim Tour (vinto dai Negramaro). A seguito del loro primo album, “La Tua Spesa Falla Qui”, il gruppo cambia il nome in Audiorama. Nel 2005 arriva l’album “Audiorama”. 
“Il volume della musica" è il secondo singolo estratto dal terzo album degli Audiorama, che quindi arriva a ben 8 anni dall'ultimo.
I dubbi e le paure della vita quotidiana declinate in un brano elettro acustico: la band racconta con la propria musica le incertezze di tutti i giorni. Un pezzo essenzialmente pop con qualche venatura rock presa a piene mani dal repertorio rock anni '90 italiano, che per questo non stupisce ne per orecchiabilità, ne per originalità. 
Del brano è stato realizzato un video clip girato tra le sale di un albergo. Continuate a leggere per vederlo. 






Radio date: 27 Settembre 2013

Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento