Pages

martedì 24 settembre 2013

Eddie Murphy feat. Snoop Dogg: garda "Red light"

Conosciamo Eddie Murphy per la sua carriera da attore comico, ma il lato che pochi conoscono è quello di cantante. Probabilmente vi stupirà anche sapere che Eddie Murphy ha pubblicato 3 album musicali, tra il 1985 e il 1993 (il primo di essi, “Party All The Time”, ha anche vinto il disco di platino).
Finora, il suo genere è stato l’r'n'b, ma in occazione del suo ritorno sulle scene musicali con un nuovo album Eddie potrebbe aver scelto di prendere una nuova strada, chiamata reggae. Proprio come lo stile scelto ultimamente da Snoop Dogg, ora Snoop Lion, che collabora con lui nella nuova canzone dal titolo "Red light".
Nella canzone i due artisti cantano dei problemi in questo mondo, citando gli attivisti Marcus Garvey, Malcolm X e Martin Luther King e facendosi accompagnare da una band e delle vocalist. 
“Red Light” è una bella canzone reggae, abbastanza semplice nella sua fattura e anche abbastanza orecchiabile. 
Il brano è un estratto dal nuovo album dell’attore, intitolato “9”, di cui ancora non è stata comunicata la data d’uscita. Dopo il salto c'è il video della canzone, una semplice registrazione in studio dei due carismatici protagonisti. 






Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento