"Wow” è il titolo del nuovo video di Emis Killa, che il prossimo 22 ottobre pubblicherà il suo secondo disco, “Mercurio” di cui, appunto, è il secondo estratto."Wow" esce dopo “Vampiri”, il brano che il rapper milanese aveva reso disponibile in free download per i suoi fan prima dell’estate, per rendere meno “amara” l’attesa dell’arrivo nei negozi del suo nuovo album.
Emis Killa è "Wow". E' questo che il rapper dice in questo pezzo che dire celebrativo e "zarro" (lo ha detto lui stesso) è anche dire poco. Rap mischiato a sonorità urban elettroniche, che in effetti, non sono così comuni nel panorama italiano, ma talmente pieno di volgarità e banalità da apparire dal primo ascolto un copia tra le tante. Emis non si riesce a distinguere, copiando se stesso e gli altri, nei modi, di fare di interpretare e anche di scrivere.
Il rapper milanese è volato in America per registrare il videoclip, in effetti lo vediamo campeggiare sicuro sull'oceano con abiti da rapper americano. Tutto già visto, anche l'ambientazione. Dopo il salto lo ptete vedere.
Radio date: 13 Settembre 2013
Voto: 4,5/10
Nessun commento:
Posta un commento