Da oggi è in rotazione radiofonica “Let it rain”, primo singolo estratto da “All on board”, il nuovo concept album della cantautrice italo-americana Laura Trent.
Laura Trent nasce da genitori italiani a Chicago, Illinois. Manifesta passione per la musica già in tenera età, e nel 1989 registra il suo primo singolo, "A kind of feeling", con il nome d'arte Carol Kelly. Durante un viaggio a Cuba, per partecipare al Festival di Varadero, incontra Gino Paoli, e lo segue in Italia affiancandolo nel suo tour e diventa autrice per le star italiane come Irene Grandi. Nel giugno 2009 pubblica il suo primo album da cantautrice, “Wish me well”, che contiene i singoli “Shame on you”, “Birds fly” e “Goodbye”.
La seconda prova è "All on board", presentato come un viaggio, tra vita vera e passioni, un disco dove la melodia è protagonista.
"Let it rain", più precisamente, tratta il tema del desiderio e lo fa con un ritmo certamente sensuale, un elettro-pop prima sussurrato e poi grintoso. Un pezzo che non brilla per originalità e orecchiabilità.
Molto meglio il video allora, dove Laura sfoggia una serie di look sexy e che fanno risaltare la sua bellezza. Per la clip andate dopo il salto.
Radio date: 27 Settembre 2013
Voto: 4/10
Nessun commento:
Posta un commento