Pages

mercoledì 11 settembre 2013

Moby feat. Wayne Coyne: video di "The perfect life"

Moby e Wayne Coyne dei Flaming Lips hanno unito le forze per "The perfect life", il nuovo singolo del cantante newyorkese, tratto da "Innocents", il suo nuovo album in uscita il 1° ottobre.
Ecco come Moby descrive la collaborazione: 
«Wayne ed io ci conosciamo dal 1995, quando io e i Flaming Lips avevamo aperto entrambi un concerto per il tour europeo dei Red Hot Chili Peppers. In quell'occasione siamo diventati amici, abbiamo condiviso il camerino, gli stessi pessimi servizi, e abbiamo guardato il concerto dei RHCP da un lato del palco. Ho pensato a Wayne per questa canzone perché i Flaming Lips si sono evoluti in una band celebrativa e molto aperta ai contributi quando suonano dal vivo, ed era il tipo di vibrazione perfetta che cercavo per The perfect life. Così ho mandato un SMS a Wayne e gli ho detto, "Hey, ho scritto una canzone, ti andrebbe di cantarla?". Trenta secondi dopo, mi ha risposto: "Sì, mandamela, sarà grandioso"»
The perfect Life è un brano epico, elettronico e soul che rappresenta al meglio l’alto profilo delle collaborazioni nel nuovo album di Moby “Innocents”. Un brano dalle atmosfere gioiose e solari con cori quasi gospel che intonano all’infinito il refrain “the perfect life is all we need”.
Il brano è presentato tramite un video che mostra i due musicisti vestiti da mariachi mentre "reclutano" una serie di bizzarre figure durante una passeggiata per le vie di Los Angeles per terminare il loro corso in cima a un grattacielo. Guardatelo dopo il salto. 




Radio date: 6 Settembre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento