Pages

domenica 15 settembre 2013

The Fratellis: video di "Seven nights seven days"

Dopo una pausa durata cinque anni, The Fratellis ritornano con un nuovo album, “We Need Medicine”, in uscita l'8 ottobre. Il disco è anticipato dal singolo “Seven Nights Seven Days” nelle radio italiane per ora come promo.
La band di Glasgow fa il suo esordio discografico nel 2006 con l'album “Costello Music” che raggiunge la posizione numero due della classifica inglese, con oltre un milione di copie vendute e un'accoglienza calorosa da parte della critica. Segue nel 2008 la pubblicazione del secondo disco “Here We Stand” che replica il successo (per la critica) del primo.
Il primo singolo “Seven Nights Seven Days” estratto dal loro terzo album è un pezzo indie-rock abbastanza trascinante con un classico ritornello alla The Fratellis accompagnato da chitarre country. Un pezzo che piacerà ai fan della band ed ha qualche chance di accaparrarne di nuovi. 
Il video è in due versioni: una bella ambientazione con clown incompresi e mimi da strada, sia a colori sia in bianco e nero. Vi lasciamo a quello in bianco e nero dopo il salto. 





Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento