Pages

lunedì 9 settembre 2013

Virgo: guarda "Ti ho visto venire dal mare"

Ti ho visto venire dal mare” è il brano di debutto della cantante toscana Virgo, già in rotazione radiofonica. Virginia Brunetti (in arte Virgo) nasce a Piombino nel 1989. Sin da piccolissima inizia a scoprire la sua passione per la musica e dall'età di sei anni studia canto. Inizia subito a partecipare a diversi concorsi nazionali, portandola successivamente all'uscita del suo primo singolo "Ti ho visto venire dal mare".
La ragazza ha scelto come biglietto da visita per la sua carriera una canzone abbastanza piacevole, una ballata che parte lenta per poi acquistare velocità e farsi elettronica e rock. Niente di particolarmente eccezionale, soprattutto se confrontata con la concorrenza ma che si fa distinguere anche per l'utilizzo della voce particolarmente pulita ed eterea. Insomma come pezzo per il debutto va più che bene. 
Nel video girato per “Ti ho visto venire dal mare” vediamo due versione di Virgo: una struccata e stropicciata che si abbandona alla pigrizia nel suo letto e un altre truccata e grintosa che osserva l'altra e poi raggiunge una spiaggia al tramonto. 








Radio date: 30 Agosto 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento