Pages

martedì 1 ottobre 2013

Demi lovato: guarda e ascolta "Made in the USA"

"Made in the Usa" è nuovo singolo di Demi Lovato, la stellina pop disney ormai affermata cantante e seconda volta giudice del talent XFactor USA.
La sua "Heart attack" aveva conquistato tutti e aveva lanciato alla grande il suo quarto album "Demi", un vero e proprio successo negli States. 
Adesso arriva "Made in the USA", il secondo estratto che ha il compito di bissare il successo del primo singolo. Per ora la traccia non ci è riuscita ma non per questo è meno potente e accattivante. Certo le probabilità di far breccia nel pubblico italiano sono pochine, ma, insomma, perchè no? La traccia è un onesto esempio di pop/country da classifica sempre ottimamente interpretato dal talento della ragazza capace di toccare ogni nota con molta facilità e destrezza. Insomma, un pezzo validissimo che non potrà che far bene a Demi. 
Atmosfere country fanno da sfondo al grido dell'artista, nel video di "Made in the USA",  parte attiva nella scelta di una fotografia molto legata alle sue origini. La piccola cantante è infatti di Albuquerque, cittadina del New Mexico nel sud degli Stati Uniti. Ed è lì che è ambientata la clip.
Una storia d’amore al centro della trama con la cantante impegnata a cantare il suo pezzo mentre una ragazza e un ragazzo si incontrano e si innamorano in una fiera. Momenti di dolcezza, passione, romanticismo come si confà ad un pezzo interpretato e diretto a ragazzi. Dopo il salto potete guardare il video.






Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento