Mads Langer si è affermato come uno dei cantautori più promettenti d’Europa, grazie al singolo “You’re Not Alone” nel 2010. Già celebre nella natia Danimarca, Mads ritorna sulle scene con un nuovo album che esalta la sua sensibilità melodica.
Negli ultimi anni si è imposto all’attenzione dell’Europa intera con la qualità delle sue canzoni e l’intensità della sua voce, e la sua popolarità è progressivamente aumentata. Il suo nuovo album “In These Waters” è andato dritto al numero uno delle classifiche danesi. Adesso arriva da noi il 29 Ottobre, anticipato dal singolo "Elephant".
“In These Waters” allude proprio al suo tentativo di trovare i pezzi migliori nel suo incessante flusso melodico, quella sensazione di galleggiare nella musica alla ricerca dei suoi momenti più teneri.
In “In These Waters” traspare anche il suo songwriting, incentrato su temi come l’amore, la perdita, la vita e la morte.
In “In These Waters” traspare anche il suo songwriting, incentrato su temi come l’amore, la perdita, la vita e la morte.
‘Elephant’ è una splendida ballata, davvero potente grazie ad una produzione accurata. Praticamente già una hit, ben al disopra dei suoi successi passati, perchè più sentita e più appassionata. Raffinato nel suo pop, estremamente radiofonico Mads dimostra di saperci fare e piace in tutto, sia in termini di qualità che in quelli prettamente più commerciali.
La clip da qualcosa in più al già valido pezzo. Mads cammina da solo in una paesaggio innevato e completamente al buio, mentre in altre scene canta su un palco. Guardate "Elephant" dopo il salto.
Radio date: 27 Settembre 2013
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento