Pages

martedì 8 ottobre 2013

Shangai Beat: guarda il video di "All the time in the world"


Ermal Meta e Luca Vicini si incontrano per la prima volta in un live club di Shanghai. Entrambi sono lì per suonare con le proprie band. La prima a salire sul palco è la band di Ermal, La Fame di Camilla, che suona di supporto alla band di Luca, i Subsonica, famosissimi in Italia. Finito il tour cinese ritornano in Italia e tutto prosegue normalmente. Luca ed Ermal però si incontrano ancora e questa volta decidono di dare vita a qualcosa di nuovo, un qualcosa fatto di beat e melodia. Al suono ci pensa Luca, alle melodie e ai testi Ermal. Si scoprono e riscoprono ancora lì, nel camerino di un club dall'altra parte del mondo pieno di musicisti che parlano sostenuti da un'onda costante che hanno deciso di chiamare Shanghai Beat.
Il loro è un esordio elettro, dance e pop. Il primo singolo si intitola “All The Time In The World” ed è tutto quello che c'è di più diverso sia da La Fame di Camilla che dai Subsonica. Il pezzo è un buon esempio di pop/dance da classifica ben prodotto e tutto sorretto da una base elettronica e da un vocal non indifferente e potentissimo. Un bel singolo, non certo facilmente ascoltabile in radio ma che potrebbe riservare sorprese sopratutto grazie ai nomi coinvolti
Il video è invece ambientato a New York e vede due ragazzi, innamorati e dinamici, divertirsi tra le vie e i parchi della grande mela. La clip è disponibile continuando a leggere.







Radio date: 4 Ottobre 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento