Pages

domenica 6 ottobre 2013

Zedd feat. Hayley Williams: guarda "Stay the night"

Il successo di "Clarity", questo inverno, ha catapultato il giovane dj tedesco Zedd, nell'olimpo dei fj più apprezzati e richiesti di questo periodo insieme al rivale più diretto Avicii. Dal suo primo album, "Clarity", ecco arrivare il secondo estratto “Stay The Night”, che questa volta vede la collaborazione di Hayley Williams, cantante americana e scatenata leader dei Paramore. 
Quello che salta subito all'occhio di questa traccia è la somiglianza con "Clarity" anche se qui il cantato etereo e delicato di Foxy, viene sostituito dall'energia, per la prima volta concessa ad una traccia electro-dance invece del suo amato punk-pop, di Haeley che non dispiasce affatto. 
Però per il resto la differenza finisce qui, la base è simile, gli strumenti gli stessi e l'atmosfera creata idem. Che sia già finita la fantasia di Zedd? Lo scopriremo in futuro. 
Per ora ci guardiamo il video, una clip coi fiocchi, fatta bene e che riesce a dare qualcosa in più al brano. Tanti primi piani di Haeley intervallano scene di una storia d'amore tra due ragazzi raccontata attraverso una sorta di coreografia acrobatica degna di nota. Il video di "Stay the night" è disponibile dopo il salto. 






Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento