Pages

martedì 12 novembre 2013

Laura Pausini: guarda e ascolta "Se non te"

Nonostante la presenza della super star Kylie Minogue e l'attesa per il nuovo album e singolo, Laura Pausini con "Limpido" non è riuscita a confermare le attese e il seppur sempre buon successo del singolo non ha entusiasmato il pubblico italiano e latino. 
La nostra Laura ci riprova, quindi, con "Se non te", secondo estratto dal "Greatest Hits" di Laura Pausini in uscita proprio oggi 12 Novembre. 
Se non te è una ballad che diventa un inno all’amore di qualità che accompagna per una vita intera e che nonostante il tempo, può esistere ancora oggi, per sempre, tutti i giorni. E' un classico per Laura, un ballata che comincia lenta e dolce e poi la sua voce esplode in acuti potenti che scaldano il cuore. Un ennesima conferma del talento di Laura e della sua difficoltà a proporre novità (vedi "Limpido") che riscontrino il favore dei fan come dovrebbero. Insomma con "Se non te" aura va sul sicuro e fa ancora centro. 
Nelle immagini del video ufficiale è raccontata la storia dei genitori della cantante, dal loro primo incontro alla nascita della loro figlia Laura e alla prima volta che il padre l’ha invitata a salire sul palco per cantare. Il resto lo sappiamo tutti: è storia. Commovente. Lo potete trovare continuando a leggere.





Radio date: 8 Novembre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento