Pages

mercoledì 26 marzo 2014

Alessandra Amoroso: guarda e ascolta "Non devi perdermi"

Dopo "Amore Puro" e "Fuoco d’Artificio", ecco il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, terzo estratto da "Amore puro". Si chiama "Non devi perdermi", è stato composto da Biagio Antonacci e si preannuncia un  nuovo successo per la cantante salentina. 
"Non devi perdermi" è una ballata appassionata che si può collocare, stilisticamente, proprio a metà tra il repertorio di Alessandra e quello di Biagio. E' l’ennesimo brano d’amore, cantato con profondo trasporto dall’Alessandra nazionale, che però, ha un certo ritmo tipico delle melodie delle hit di Biagio Antonacci (presente, tra l'altro, nei controcanti). 
Per il video ufficiale, le riprese sono state effettuate a Verona. Nella clip la cantante salentina assiste ai litigi che nascono tra i passeggeri di un autobus di linea che attraversa la città. Questo viaggio è una metafora della vita, rappresentata come un percorso ricco di sentimenti, gioie e dolori quotidiani, in gran parte riconducibili all’amore, che è il protagonista principale del testo della canzone e delle immagini del video. Guardate la clip dopo il salto. 








Radio date: 7 Marzo 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento