Pages

venerdì 11 aprile 2014

Birdy: guarda il video di "Words as weapons"


La conosciamo come Birdy, ma il suo vero nome è Jasmine Van De Bogaerde. Lei è la cantante che, i questi ultimi due anni, è riuscita a sorprendere il mondo.

Il singolo "Wings" era riuscito a conquistarci per la sua qualità e radiofonicità e adesso a supportare il suo secondo disco “Fire Within”, uscito il 16 settembre, c'è ‘Words as Weapons‘, un'altra validissima ballata folk coscritta dalla stessa cantante con il sempre prolifico (e bravissimo) Ryan Tedder. 
La ragazza commenta così il suo brano: 
“Mi piace il modo in cui la traccia è stratificata con armonie che creano un muro di suoni. Sono enormemente orgogliosa di questa canzone. “
Ad un primo ascolto il pezzo sembrerebbe leggermente più debole rispetto a "Wings" ma gli ingredienti sono tutti al posto giusto e il talento di Birdy rimane sempre evidentissimo. 
La cantante ha pubblicato da poco il video ufficiale di "Words as Weapons" e nelle immagini si diverte a perseguitare (come fantasma) l’ex fidanzato che si è consolato con un nuovo amore. Guardatelo continuando a leggere. 




Radio date: 11 Aprile 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento