Pages

mercoledì 16 aprile 2014

Hervè Olivetti: video di "L'ostaggio"


Hervè Olivetti nasce a Riccione da una famiglia di ristoratori appassionati di musica. A soli 20 anni si diploma al conservatorio di Pesaro. Dopo il diploma si trasferisce a Roma, dove lavora presso la filarmonica come cornista e, inoltre, frequenta il corso biennale di recitazione del maestro Gigi Proietti e collabora con alcuni studi di regitrazione musicale.

Ultimamente il cantante e modello ha rivelato la sua vita di amicizia con Fabrizio Corona al quale ha deciso di dedicare una canzone, "L'Ostaggio" già in radio.
Brano allegro ma dallo spirito malinconico, che descrive emotivamente anima, corpo e spiritualità di un duro legame, nella quale la persona più debole diventa ostaggio della relazione.
Se il tema e le persone coivolte nel singolo sono quanto meno discubili, di dubbio gusto e di improbabile successo (almeno in termini musicali e non mediatici) almeno l'intento è buono: le vendite ricavate d a"L'ostaggio" andranno ad alle associazioni che si occupano di animali abbandonati.
Ritmi latini, voce calda e spezzata, una melodia e un testo volutamente trash. Si può descrivere così il singolo di Hervè. Almeno nel video il cannate dci ha risparmiato immagini di sole, mare e Fabrizio Corona in costume ma si limita alla registrazione in sala di incisione. Se volete vederlo andate dopo il salto. 










Radio date: 11 Aprile 2014


Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento