Pages

martedì 15 aprile 2014

Marya Andrade: video di "We used to call it love"


E' in rotazione in tutte le radio "We used to call it love", singolo di debutto in Italia di Mayra Andrade, artista nata a Cuba da genitori capoverdiani.

Dopo un’ infanzia e adolescenza tra Capo Verde, Senegal, Angola e Germania, si stabilisce a Parigi, dove inizia a studiare canto. Considerata l’erede di Cesaria Evora, si afferma nel panorama della world music a livello internazionale in giovanissima età: a 29 anni ha già quattro album all’attivo; l’ultimo, "We Used To Call It Love", segna il suo esordio sul mercato italiano.
Per il suo quarto album Mayra Andrade gioca coi confini stilistici e linguistici, la sua musica abbraccia tutto il mondo, tra occidente e ritmi del sud: un pop tropicale, attuale e cosmopolita, come lei. “We used to call it love” è un brano immediato, sensuale e dai suoni coinvolgenti. Musica e testo sono della stessa cantante. Il brano si può collocare benissimo tra le hit di successo della prossimo estate, vedremo se sarà davvero così. 
Intanto ci guardiamo il video (che trovate dopo il salto) girato in una splendida città di mare francese con la presenza di qualche bella ballerina sullo sfondo. 








Radio date: 11 Aprile 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento